“Se Potessi Essere Infinito” Vol. II

Vuoi scaricare l’anteprima gratuita del mio nuovo libro?

Prima fatti raccontare qualcosa del libro che stai scaricando, un libro con dei testi, dei messaggi brevi, forti, coincisi. Messaggi che danno la carica.

Tempo fa, mi sono accorto che le persone parlano raramentenel modo che troverai nel libro. Mi sono accorto che la gente ha bisogno di questo tipo di messaggi. E mi sono accorto di avere il dono di seguire un flusso e scrivere quello che tanti vorrebbero dire, e tanti vorrebbero ascoltare.

Spesso sono stati gli spunti nati dagli utenti del social audio ClubHouse, a ispirarmi. A volte sono stati loro che mi hanno chiesto di raccontare, che mi hanno ispirato con un pensiero, una parola. Un sorriso. Sì, perché se chiudi gli occhi e ti concentri sull’ascolto, puoi anche ascoltare se una persona sorride. Se una persona ha un Cuore Puro. Se la sua Anima è alimentata da bei sentimenti. Eccomi qui, dunque, a raccogliere questi messaggi, queste emozionanti sensazioni che provo e che voglio farti provare.

Sono messaggi in prima persona, perché parlerò a te, ti darò del tu. Sarà un rapporto più intimo, colloquiale, come faccio nel canale Telegram ‘I costruttori di Sogni’ (che puoi trovare digitando @DreamBuildersIta).

Questi messaggi sono per te. Per tenere viva la tua energia, per supportare il fuoco che ti alimenta da dentro con continue scintille che ravvivano il cuore e l’anima. Ma dov’è l’anteprima? Eccola, eccola! Scaricala qui.

P.S.: Parlo a te, ti do del tu per scelta; a volte leggerai la forma femminile, a volte la forma maschile.Il messaggio è rivolto a te come essere umano, qualunque sia il tuo sesso. Ho voluto ‘saltare’ la convenzione per cui, quando si da del tu in un testo senza sapere a chi ci si rivolge, si debba usare per forza la forma maschile. Inoltre, mi sono preso qualche licenza poetica decidendo di inserire appositamente alcune iniziali di parole… Maiuscole, per dare più enfasi, più importanza.

Mi auguro capirai.

Siamo tutti uguali, proprio perché siamo tutti diversi.

Buona lettura, Kempes

Kempes Astolfi
Share
This