Cosa succede l’8 febbraio?

Ebbene sì. Anche l’8 febbraio entra di diritto nelle date indimenticabili della mia vita (e chissà, anche nelle vite di altri).

Ma cosa succede l’8 febbraio? Intanto ti anticipo che quello che accadrà nella ROOM EVENTO te lo dico a fine articolo, perché, si sa, la suspense fa la sua parte.

Intanto ti dico cosa è successo l’8 febbraio di un anno fa. Una persona mi dica qualcosa su qualcosa che io non conosco. Succede che, preso dal mio entusiasmo, accetto senza pensarci su. E faccio quel che, non rendendomene subito conto mi porterà amicizie, valori aggiunti, passioni, emozioni, produttività e tanto altro.

Ecco la Storia direttamente da “Se Potessi Essere Infinito

L’8 febbraio 2021 mi iscrivevo a questo social, senza poter immaginare minimamente dove mi avrebbe potuto portare, senza pensare quale potentissimo contributo in termini umani e di arricchimento dell’anima mi avrebbe dato. Tante nuove amicizie, sorrisi, incontri e persone che mi hanno cambiato la vita. E che mi hanno fatto scrivere non uno, ma due libri, con 100 messaggi complessivi che danno la carica a chi li legge, a chi li scrive… A chi si emoziona, a chi li ascolta. Eh già, l’ascolto. E allora ripeto quel che avevo scritto nel primo volume: la prima prefazione va bene anche per la seconda. A volte, ci sono incontri che sembrano non avere senso. A volte, ti domandi il perché quella persona entra nella tua vita. E poi scopri l’inimmaginabile: quella persona capita per caso nella tua città, Dubai, la incontri, ti consiglia un social e afferma

Questo è il tuo social. Sai, credo che uno come te, lì sopra, farebbe faville”.

Be’, aveva ragione. Ringrazio Walter Trovato, dunque, senza il quale questo libro non sarebbe esistito. Il social che ha generato questo libro, dunque: ClubHouse, un contenitore sterminato di persone e di storie che con la loro voce danno vita a un’immaginazione tutta nuova.

Ecco svelato l’arcano, dunque. E tutto nasce perché Walter si trovava a Dubai e tra i suoi mille impegni siamo riusciti a incastrare una chiacchierata durante il Corso di Scrittura che stavo tenendo.

E da quel giorno, per me, niente è stato più lo stesso.

Se mi sono scoperto (anche) scrittore di libri che danno la carica, la motivazione, se ho trasportato quello che molti definiscono carisma ad un livello di intrattenimento e consapevolezza nuovo, al servizio degli altri con un grandissimo riflesso di soddisfazione, immagine, gloria (why not)… Be’ lo devo a questo social: ClubHouse.

Grazie, 8 febbraio. Grazie, Clubhouse e Grazie a tutte le persone che ho conosciuto.

Dunque, di cosa parleremo nella room evento di stasera per celebrare l’anno che mi ha portato tanto valore?

Ti dico qualcosa, ma non ti dico tutto: leggeremo, canteremo, faremo muovere il cervello in molti… Modi. Collettivamente e non solo. Giocheremo con le sigle, OWP, CIC, EDS, CoCoE. Cosa sono queste sigle?

Te ne parlo in room. Promesso.

Se è una ROOM EVENTO, vuol dire che sarà un’esperienza diversa.

Tu lasciati guidare. E vedrai che non te ne pentirai.

Ah, seguimi su Instagram, se hai piacere: @kempesastolfi_
Kempes Astolfi
Share
This