Kempes Astolfi

L'Abbraccio Perfetto

Sinossi

Ethan e Ryan, il futuro di un ragazzino complicato riflesso nel passato di un uomo alla ricerca di redenzione. Sullo sfondo di una Ellicott City del 1988, piccola realtà di provincia degli Stati Uniti, l’assistente sociale Connie Henderson crea un ponte di collegamento tra il ragazzo e il presunto nonno. L’intreccio di intense storie conduce presto in un racconto nel racconto, proiettando lo scenario nel 1975. Inizia così, la narrazione della più grande sfida letteraria di tutti i tempi, “La Guerra degli Scrittori”, una gara a colpi di creatività che porterà i protagonisti a trascendere i loro limiti fino all’estremo e oltre.
Oltre l’Infinito: un Infinito Doppio.

Autore

Kempes Astolfi

Kempes Astolfi

Kempes Astolfi nasce a Civitavecchia. La Guerra degli scrittori è il suo sesto libro.
È l’ideatore del Movimento Fotografico Letterario “KomeSto?”. Dal 2001 inizia la sua carriera di regista e sceneggiatore, girando cortometraggi e videoclip. Nel 2006 consegue il diploma di Regia e Sceneggiatura alla Scuola delle Arti. Nel 2007 stampa i “K? Calendars” a diffusione internazionale. Dal 2008 gira il mondo col “KomeSto? Tour”, versione live della manifestazione ideata sul suo portale. Nel 2012 filma l’episodio pilota di “Invade The Trash Series”. Nel 2013 crea il Movimento “30SecondsEvents”, organizzando diversi Flash-Mob e pubblica il suo primo libro, “L’Abbraccio Perfetto” edito da Prospettiva Editrice. Nel 2014 pubblica il suo secondo libro,“Aneddoti Curiosi sul Gioco del Calcio”. Nel 2015 è assistente alla regia di “On Air.
Nel 2016 pubblica “Cosa Pensano i Gatti Italiani dei Felini Stranieri”.
Nel 2017 pubblica l’open book “Mille Racconti per Mille Parole” conosciuto anche come “Un Milione di Parole” e nello stesso anno pubblica La Donna che Annusava le Librerie.

Ordina Ora

Ottieni il libro autografato dall’autore.

Scegli come averlo a casa
Prospettiva Editrice